venerdì 15 settembre 2017

Dream - Smile - Believe

DREAM - SMILE - BELIEVE

Ciao a tutti!
Ritorno a pubblicare con questa semplice tag che adoro.
L'ho realizzata in occasione di uno scambio creativo tra scrappine :)


Come base ho utilizzato della carta acquerellabile tagliata a misura.
Su una base di acetato ho tamponato i mini distress (Wild Honey, Dusty Concord e Mustard Seed) in modo casuale e, dopo aver spruzzato con abbondante acqua, ci ho appoggiato la tag lasciando che i colori si mischiassero. Dopo averla lasciata asciugare ho fatto qualche timbrata e ho distressato i bordi con il Vintage Photo e il Black Soot. Infine prima di aggiungere il dettaglio centrale ho spruzzato del Merlino Brillant Gold e ho tamponato i bordi con un pastello oro simil Gelatos che poi ho utilizzato anche sul cartoncino marrone e sulle scritte.




 
Alla prossima!

2 commenti: