mercoledì 7 dicembre 2016

SWAP NATALIZIO PER IL MEETING ASI!


Tornare nella stessa location del meeting nazionale ASI di aprile 2016 è stato un colpo al cuore, che nostalgia!!! Nel mentre che aspettiamo il prossimo partecipo ai regionali Veneto più vicini a casa come quello di domenica scorsa.
Come sempre ho partecipato allo swap e voglio mostrarvi come si presentava quello creato da me rigorosamente natalizio.


Con un foglio 12*12 della collezione natalizia Toga e l'aiuto della Gift Box Punch Board ho realizzato una scatolina aperta sul lato superiore.
Vi ho inserito un sacchetto del pane e l'ho arrotolato su se stesso fino ad incastrarlo nel bordo della scatola e l'ho decorato con un grande fiocco rosso.


Ho realizzato poi una semplicissima tag di auguri da accompagnare allo swap.


L'ho inserita all'interno insieme a qualche cioccolatino, dei rotolini di washi tape natalizi e tante fustellate.
Mi auguro di cuore che alla mia swappina sia piaciuto tanto quanto a me è piaciuto il suo.
Buone feste
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento