martedì 20 marzo 2018

Aria di PRIMAVERA!


In primavera si rinasce! Inutile negarlo; la primavera da un senso di risveglio (dal letargo).
Io già a febbraio inizio ad intravedere la luce e a correre per raggiungerla; e così riempio le mie creazioni di colori e fiori!!
Avevo delle foto di mia nipote stampate da tempo, in formati diversi e non ritagliabili, che mi piacevano in modo particolare ma non avevano mai trovato un loro posto nei miei progetti.
E così il mese scorso, in attesa delle foto della nuova arrivata, è nato questo mini-album moooolto primaverile e diverso dai soliti.

La copertina è in acetato decorato a pois bianchi. Ho ritenuto non avesse bisogno di alcun abbellimento aggiuntivo. Mi piaceva così!!



Ho utilizzato per lo più rimasugli, ritagli e sticker, avanzati da un altro progetto, della collezione 30x30 "Bloom & Grow" di Simple Stories, più semplici bazzill bianchi e colorati.

































Mi auguro trasmetta l'allegria che ha trasmesso a me mentre lo realizzavo :)
E poi si sa, quando le foto sono dei nostri "fotomodelli" del cuore i risultati ci soddisfano il doppio!
Grazie, alla prossima!

10 commenti:

  1. Stupendo Miki! Colorato e allegro come piace a me!

    RispondiElimina
  2. Adoro l’acetato Della copertina e tutto il resto! Delizioso!!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono moltissimo le pagine di misure diverse, i colori vivaci, le decorazioni che hai scelto. Il tutto esalta le foto e l'album finito è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee:) mi sono divertita molto a realizzarlo!!

      Elimina
  4. Bellissimo e super colorato... una ventata di allegria!

    RispondiElimina