martedì 27 marzo 2018

Here & Now || FIRENZE 2017


Ciao a tutti!! Finalmente sono riuscita a raccogliere alcune delle foto del weekend fuori porta fatto lo scorso maggio con un'amica a Firenze!
Ho adorato questa città e non vedo l'ora di ritornarci!!!
Per il mini album che le ho dedicato ho scelto di utilizzare 6 fogli 30*30 della collezione "Saturday" di American Crafts; più precisamente "Uptown", "Central Park", "Bright Lights", "Skyline", "The Empire" e "Madison Avenue".
Personalmente ho talmente adorato questa collezione, di cui avevo acquistato solo questi fogli singolarmente, che credo la comprerò completa prima o poi (più prima che poi)!!


Come si vede la struttura è molto semplice. Realizzata con le patterned stesse (essendo double face) piegate con dorsini di spessori diversi e inserite l'una dentro l'altra. Il tutto fissato con un nastro verde acqua passante per i fori realizzati sul dorsino di ogni pagina. 



Amo le copertine semplici e con pochi elementi! 
La scritta "Firenze" l'ho realizzata fustellando del cartoncino pressato con la Bigz XL Block Talk (Tim Holtz-Sizzix) ed embossando ogni lettera con una polvere argento sbrillucicosa!
Mentre la freccia "here & now", insieme ad altri die cuts usati all'interno, l'ho recuperata da un kit di un corso a cui partecipai tempo fa.





























Perdonate le mille foto! Spero vi piaccia!
Alla prossima..

Nessun commento:

Posta un commento