domenica 11 settembre 2016

UN PACKAGING PARTICOLARE...

Oggi vorrei mostrarvi una mia interpretazione di packaging un po' diverso dai soliti.

Mi è stata richiesta una busta decorata che potesse contenere due biglietti per un concerto e questo è stato il risultato...



Innanzi tutto ho preso una busta bianca di dimensioni A5 e l'ho riadattata alle misure dei biglietti.
Ho steso uno strato di gesso bianco sulla superficie e creato qualche dettaglio in rilievo con uno stencil.
Con 3 Distress Ink diluiti con acqua e un pennello ho schizzato un angolo della busta.
Ho aggiunto qualche timbrata di farfalle, delle scritte personalizzate e alcune mezze perle bianche.
Con del sughero ho fustellato il nome della destinataria della busta.


Infine ho decorato una clip con un banner e una fustellata a forma di farfalla per poter tenere ben chiusa la busta!


Spero che il regalo sia stato gradito e vi abbia fatto piacere leggere il mio post!
A presto.
Michela

Nessun commento:

Posta un commento