venerdì 2 settembre 2016

ARRIVOOOOOOO!!!!

Benvenuti sul mio blog!
Sono Michela e tra i miei buoni propositi del 2016 c'era quello di aprire un blog. 
Il mese di settembre è uno dei miei preferiti perchè è quello più motivante in cui si ricomincia, si riparte e si hanno tanti stimoli!
Quindi eccomi qui, finalmente decisa a fare questo passo. 

Per iniziare questa nuova avventura ho deciso di presentarvi una card realizzata pochi mesi fa per un matrimonio.



Quelle commissioni che arrivano all'ultimo minuto ma che alla fine ti danno molte soddisfazioni!

Ho scelto uno stile molto romantico e semplice che potesse dare spazio alla splendida cornice in legno realizzata da Alessia http://artenesia.blogspot.it/ .




Con la fustella Sizzix  Bigz 66035, ovvero la "pigna", ho realizzato le due rose color crema e dal set di timbri + punch "Petite Petals" di Stampin up ho ricavato i fiori giallo senape. 
Ho aggiunto un doppio fiocco di nastrino blu per distaccarmi dai colori della card e uno scheletro di foglia naturale che trovo personalmente molto elegante.
Un banner con i nomi, qualche mezza perla e una cordina bianca e vissero felici e contenti!!



Per qualsiasi informazione, richiesta o critica lasciate un commento!
Grazie a chi ha perso qualche minuto per leggere il mio primo post e alla prossima!

Michela

8 commenti: