martedì 18 febbraio 2020

HELLO || Mini mini mini album

Da ogni problema nascono mille nuove opportunità si dice no?
Il mio problema: adoro i pad di carte 6x6", costano poco, continuo a comprarli, ma in effetti si tende ad usare solamente le carte 12x12".
Soluzione/opportunità: autocostringermi ad utilizzarli nei miei progetti😅

E quindi eccoci qua. Parto con la scappatoia più semplice: un mini talmente piccolo da rendere le carte 6x6" proporzionalmente enormi😂

Avevo questi selfie super simpatici (ogni tanto dico a mia sorella di inviarmi qualche foto delle sue bimbe e la sua risposta sono 6.351.840 foto ogni volta) che stampati in un mini formato risultavano adorabili. 
E così ne ho approfittato per realizzare questo mini in formato tascabile. 

Ho utilizzato della semplice carta bianca 120g per la base e la vecchissima collezione di carte Wildflower di Kaisercraft in formato appunto 6x6" (che in realtà è un po' più grande). 
Kaisercraft è uno dei miei brand preferiti, per le meravigliose carte che realizza e perché i pad sono strutturati molto bene! Anche nel pad piccolo ci sono infatti i fogli di tag e pretagliati (adoro!).

Scorrete fino in fondo per il breve video. 




















Ciaoooo!
Un bacio, alla prossima. 
Michela 




Nessun commento:

Posta un commento