giovedì 26 dicembre 2019

AUTUNNO PUNK || Giovedì: layout

Eccomi qui con un nuovo layout!
Inutile ripetervi quanto io ami l'autunno e i suoi colori; giuro che questo sarà l'ultimo progetto a tema. Anche perchè ormai la stagione è passata.
Questo layout è nato da un'idea improvvisa che ho dovuto realizzare all'istante! E' un po' fuori dal mio solito stile ma mi sono divertita talmente tanto a farlo che credo lo realizzerò per tutte e 4 le stagioni cambiando solo i colori.
Lo sfondo è formato da 12 rettangoli bianchi che ho sfumato con un distress oxide e macchiato con goccioline di acqua. Li ho poi posizionati senza un ordine preciso e li ho incollati con un po' di spessore sotto. 
Fatto questo mi sono divertita a decorare con mille fustellate attorno alla foto, qualche schizzo nero bianco e oro e la scritta sul lato.
Ditemi se piace anche a voi!






Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento