giovedì 28 novembre 2019

LA NOSTRA STORIA || Giovedì: Layout

Ciao a tutti e buon giovedì!
Voglio far diventare questo un appuntamento fisso. Ogni giovedì un LO!
In primis per costringermi a creare Layout a non finire. Li amo ma sono sempre l'ultima scelta. Poi quando ne realizzo uno ne farei altri 100!
Non ho una preferenza di dimensioni e mi piace sperimentare i formati e le forme più alternativi.
Inizio oggi con questo: colorato e in formato 20x20 cm.
Protagoniste le mie nipoti, i miei soggetti preferiti.
Ho utilizzato avanzi di carte patterned su una base di bazzill bianco. Anche i fiori sono tutti ritagliati da un avanzo di carta. Ho schizzato qualche macchiolina nera et voilà: semplicità e colori!





Spero vi piaccia! Se avete domande chiedete pure.
Un bacio, 
Michela



Nessun commento:

Posta un commento