venerdì 20 aprile 2018

Un Mini nato per caso || Lisbona 2016



Ancora in piena fase "voglio utilizzare solo scarti prima di morire soffocata sotto la montagna di carta che ho sulla scrivania" ho realizzato uno dei progetti di cui sono più soddisfatta in assoluto!
Nato dalla volontà di voler mettere insieme le foto del mio viaggio a Lisbona che non sono entrate nel mini album "ufficiale", è una raccolta di tag rilegata con un solo anello.

Ho creato lo sfondo delle tag "spatasciando" distress ink, distress oxide, distress paint e merlino. E successivamente, munita di ritagli di carta/gomma crepla/sughero e qualche fustellata recuperata da altri progetti, ho scelto per ognuna una foto o due e le ho decorate!

La copertina è praticamente inesistente. Ho solo ritagliato e cucito a mano un pezzo di jeans che ho usato per "avvolgere" il mini insieme ad un nastrino.

L'ho riguardato e sfogliato centinaia di volte e sono giunta alla conclusione che la mia tag preferita è la numero 4 "Happy Moment".
Quindi ho pensato che sarebbe simpatico se anche voi mi diceste qual è la tag che preferite, sempre ammesso che il progetto vi piaccia!!




N.1: ADVENTURE
⇩⇩




N.2: AMAZING
⇩⇩



N.3: TRAVEL
⇩⇩




N.4: HAPPY MOMENT
⇩⇩



N.5: UNFORGETTABLE
⇩⇩



N.6: SUNSHINE
⇩⇩



N.7: EXPLORE
⇩⇩



N.8: IT'S A NEW DAY
⇩⇩



N.9: LIKE THIS
⇩⇩


N.10: FUN
⇩⇩



A presto!

12 commenti:

  1. I tuoi spatasci Michela mi piacciono molto e trovo originalissima la chiusura di questo mini album con tag. Grazie di aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party.

    RispondiElimina
  2. che bello questo mini, complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, il tuo mini è veramente super!!! Amo le macchie di colore che animano le varie tag e poi tutto si combina in modo davvero armonioso. E poi che dire.... Lisbona è una città magica, di quelle che ti restano nel cuore...a distanza di anni mi sembra ancora di sentire il profumo che invadeva i vicoli assolati (e in salita) all'ora di pranzo! Grazie per aver giocato con noi sul blog di Evoluzione Party e buon week-end. Silvia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Si Lisbona è una città che rimane nel cuore! Ci ritornerò senz'altro!

      Elimina
  4. molto bello!! anche la n. 9 con la doppia foto è molto bella nella sua semplicità..
    complimenti davvero!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!
    La mia preferita è EXPLORE e credo proprio che ti copierò l'idea!
    Grazie per aver partecipato alla nostra Sfida.
    Sabrina (Evoluzione Party DT)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!!!! Grazie per aver giocato con noi su EVOLUZIONE PARTY!!!

    RispondiElimina