lunedì 9 ottobre 2017

MINI ALBUM A QUATTRO MANI


Buongiorno,
questa settimana vi presento un mini album fatto qualche mese fa a quattro mani.
Mia sorella mi ha aiutata a dargli vita e lo abbiamo riempito con le foto della sua bambina.

La copertina è un semplice pezzo di cartoncino ondulato che racchiude la struttura, chiuso con uno spago e dei charms, che ricorda lo stile midori.




La struttura è formata da 2 fogli patterned 30x30 tagliati a metà, quindi da 4 pezzi 15x30.
Ho diviso ogni pezzo in tre parti da 15x10 con delle pieghe a fisarmonica e per ognuno ho incollato due delle tre parti tra loro in modo tale che formassero una tasca.
Ho rilegato le 4 pagine con del washi tape e incollato prima e ultima facciata sulla copertina.
Per creare gli inserti delle taschine ho usato un terzo foglio patterned 30x30.










 
Ciao Ciao!

2 commenti: