mercoledì 7 dicembre 2016

SWAP NATALIZIO PER IL MEETING ASI!


Tornare nella stessa location del meeting nazionale ASI di aprile 2016 è stato un colpo al cuore, che nostalgia!!! Nel mentre che aspettiamo il prossimo partecipo ai regionali Veneto più vicini a casa come quello di domenica scorsa.
Come sempre ho partecipato allo swap e voglio mostrarvi come si presentava quello creato da me rigorosamente natalizio.


Con un foglio 12*12 della collezione natalizia Toga e l'aiuto della Gift Box Punch Board ho realizzato una scatolina aperta sul lato superiore.
Vi ho inserito un sacchetto del pane e l'ho arrotolato su se stesso fino ad incastrarlo nel bordo della scatola e l'ho decorato con un grande fiocco rosso.


Ho realizzato poi una semplicissima tag di auguri da accompagnare allo swap.


L'ho inserita all'interno insieme a qualche cioccolatino, dei rotolini di washi tape natalizi e tante fustellate.
Mi auguro di cuore che alla mia swappina sia piaciuto tanto quanto a me è piaciuto il suo.
Buone feste
Alla prossima!

giovedì 1 dicembre 2016

BENVENUTO MATTIA! (con carte Lidl!!!)


Dopo qualche settimana di assenza in attesa dell'arrivo di una fotocamera migliore (che ancora non è arrivata) torno a mostrarvi una delle ultime creazioni a tema nascita.
Volevano qualcosa in più di una semplice card ma qualcosa in meno di un mini album per cui ho creato questo porta foto.
Contiene 2 foto di misura standard 10*15cm più una foto o tag più piccina sulla copertina.
Per crearlo ho utilizzato del cartoncino pressato da 1mm circa e le carte di una collezione trovata in offerta al supermercato Lidl.

 


Sulla copertina ho posizionato una cornice a forma di polaroid ricavata da un pezzo di cartone pressato e ricoperta con cartoncino bianco e con la stessa tecnica ho realizzato il nome utilizzando l'alfabeto Block Talk minuscolo della Sizzix.
Con le penne gel bianca e nera ho tracciato le finte cuciture sia su tutto il perimetro della copertina che sulla polaroid (e lo stesso ho fatto all'interno).
Per tenere chiuso il tutto ho utilizzato un nastrino rosso incollato tra il cartone pressato e il cartoncino bianco sul retro della cornice.

 
 
All'interno ho creato due tasche aperte sul lato superiore, in modo tale da poter inserire e togliere le foto, con uno strato di acetato di protezione e ho abbellito con dei ritagli di carta con dei simpatici gufetti :)

 
Grazie della lettura :)
Alla prossima!